Bando servizio civile c/o la Pro-Loco di Cupello

Bando per la selezione di n. 2 volontari da impiegare per la realizzazione di un progetto di Servizio Civile Universale presso la Pro-Loco di Cupello.

Vi informiamo che, con Decreto del Capo del “Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale” n. 521/2019 del 26 agosto 2019, sono stati individuati i progetti di Servizio Civile Universale, presentati dagli enti iscritti all’Albo di servizio civile universale, all’Albo nazionale o agli Albi delle Regioni e delle Province autonome, che sono finanziati con le risorse del Fondo nazionale per il servizio civile ad oggi definite dal Documento di programmazione finanziaria per il 2019.

Tra questi ci sono anche i progetti presentati dalle Pro-Loco abruzzesi tra cui la nostra che sarà beneficiaria di nr. 2 volontari.

Potranno presentare domanda i giovani diplomati o laureati – con una età compresa tra i 18 e 28 anni.

Per la prima volta, la candidatura avverrà esclusivamente in modalità on-line grazie ad una specifica piattaforma, raggiungibile da PC fisso, tablet o smartphone, cui si potrà accedere attraverso SPID, il Sistema Pubblico d’Identità Digitale.

Termine ultimo per la presentazione delle candidature: ore 14.00 del 10/10/2019

Restiamo a disposizione per tutte le informazioni necessarie relative alla domanda di partecipazione.

SCARICA IL BANDO